Consulenza.
Il parere di un Avvocato può essere utile per prevenire o anche risolvere una lite.
Lo STUDIO LEGALE GERVASI & DIMASI offre consulenza anche a distanza nelle materie di competenza dello Studio, Diritto Penale e Diritto Civile, finalizzata a:
– capire la questione di fatto e di diritto;
– approfondire le norme di diritto che regolano la materia;
– individuare le possibili soluzioni al quesito posto da mettere a disposizione del richiedente.
COME FUNZIONA LA CONSULENZA A DISTANZA
-
Il richiedente invia una richiesta per email allo Studio Legale, più dettagliata possibile allegando – preferibilmente in formato pdf, doc o docx – tutta la documentazione necessaria.
-
Lo Studio Legale assegnerà la questione sottoposta a chi ha la competenza specifica nella materia.
-
Lo Studio Legale fornirà, gratuitamente, un breve parere preliminare e, a richiesta dell’interessato, un parere a pagamento più approfondito e, sempre a richiesta, un preventivo di spesa per l’eventuale assistenza in sede extra-giudiziaria e/o giudiziaria.
-
Il pagamento avverrà con le modalità indicate dallo Studio Legale, normalmente a mezzo bonifico o postagiro;
-
Se richiesto, la consulenza a distanza avverrà in videoconferenza;
-
La consultazione viene resa da un Avvocato dello Studio Legale con apposita esperienza e specializzazione nella materia specifica.
COME CHIEDERE UNA CONSULENZA A DISTANZA
-
scrivendo una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PER QUALI QUESTIONI SI PUÒ UTILIZZARE IL SERVIZIO
Problematiche in materia penale, civile, contrattuale, commerciale, recupero crediti, separazione e divorzio, infortunistica stradale, invalidità civile.
QUANDO SI SVOLGE IL COLLOQUIO
Il colloquio in studio o per via telematica con l’Avvocato e/o con gli Avvocati che trattano la questione avviene previo appuntamento da concordare anche a mezzo email.